UFFICIO DEL SINDACO
Emergenza di rilievo regionale dichiarata con Delib. G.R. n. 27/1 del 30.07.2024. Anno 2025. Misure urgenti per il contrasto alla situazione di deficit idrico in atto nel territorio della Regione Sardegna. Ricognizione dei fabbisogni dei Comuni individuati con gli articoli 1 e 2 dell'Ordinanza
n. 3 del 27.05.2025.
- AVVISO RIVOLTO ALLE AZIENDE AGRO-ZOOTECNICHE DI TRESNURAGHES -
A seguito della Deliberazione della Giunta Comunale n. 51 del 18-08-2025 relativa alla Dichiarazione dello stato di calamità naturale per siccità e l’inserimento, con Ordinanza del Direttore Generale della Protezione Civile n. 3 del 27.05.2025 anche del Comune di Tresnuraghes tra quelli colpiti dalla crisi idrica, la Regione Sardegna ha disposto la ricognizione delle esigenze delle aziende agro-zootecniche in agro del Comune di Tresnuraghes che ricorrono al noleggio di autobotti al fine di quantificare il fabbisogno finanziario necessario per garantire il rimborso delle relative spese sostenute.
Si invitano pertanto tutti gli interessati a compilare il modulo allegato il quale, debitamente sottoscritto, dovrà essere trasmesso al Comune entro il giorno 01 settembre 2025, in una delle seguenti modalità:
- via mail all’indirizzo:protocollo@comune.tresnuraghes.or.it
- ovvero consegna a mano: presso l’ufficio protocollo.
Si rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento si renda necessario.
Il Sindaco
Dott. Giovanni Maria Luigi Mastinu